Transport WNP: +48 85 67 69 833

Transporti UE: +48 85 67 69 838

Dipartimento ferroviario: +48 885 555 711

Segreteria: +48 85 67 69 800

Richiedi un'offerta

Agenzia delle Dogane

Usufruendo dei nostri servizi nell’ambito dello sdoganamento, i nostri clienti possono essere assolutamente tranquilli e fiduciosi dell’elevata qualità dei servizi e professionalità della nostra azienda.
 
L’azienda Bagat fornisce servizi nell’ambito della preparazione dei documenti legati ai carichi di esportazione-importazione:
 
– EX-1 è un documento ampiamente accettato a livello internazionale che accompagna le merci di origine europea, il quale conferma l’esportazione di merci dall’UE e consente all’acquirente della merce di evitare il pagamento dell’IVA (VAT) intraeuropea;
 
– T-1 (dichiarazione di transito) – un documento di garanzia per il transito doganale, che accompagna (in tutta l’UE) tutte le merci di origine extraeuropea (ad es. USA, Asia, ecc.), e le merci provenienti dai depositi doganali europei (deposito doganale / dogana).
 
– T-2 – conferma l’esportazione di merci prodotte nell’UE verso i paesi AELE / EFTA (Islanda, Svizzera, Norvegia, Liechtenstein);
 
– Carnet -TIR. – documento doganale di trasporto che autorizza il trasporto di merci attraverso i confini di Stato su autoveicoli chiusi o container sigillati dalle autorità doganali, semplificando le procedure doganali.
 
– Il carnet ATA è un documento internazionale, utilizzato come dichiarazione doganale quando le merci sono vincolate al regime di esportazione temporanea.
 
– CMR, WZ, SMGS – vari documenti di trasporto.

    Richiedi una quotazione gratuita

    Richiedi il prezzo del trasporto





    Si sono fidati di noi

    I nostri Clienti

    Don`t copy text!